Ospedale Cristo Re

Home Come si Arriva

da Roma

L'ospedale “Cristo Re” è situato in via delle Calasanziane n. 25, facilmente raggiungibile sia da via Pineta Sacchetti che da via Mattia Battistini.

In autobus
L'ospedale è ben servito dagli autobus urbani. Fermano su via Pineta Sacchetti il 446 e 994, su via Forte Braschi il 49 e su via Mattia Battistini il 146, 997, 998.

In Metropolitana
La fermate della metropolitana più vicina è il Capolinea della Metro A Mattia Battistini. Inoltre è possibile raggiungere l’Ospedale tramite la fermata della Stazione ferroviaria “Gemelli” situata lungo via Pineta Sacchetti.

In taxi
Il servizio di taxi (24 ore su 24) si contatta ai numeri telefonici 06/3570 – 06/3551 – 06/6645 – 06/8822

Assistenza domiciliare

Il progetto di assistenza domiciliare degli "Operatori di misericordia" vuole essere l'attualizzazione dell'opera che Santa Virginia C. Bracelli aveva iniziato a Genova nel 1631 e che le sue suore nel 1827 hanno portato anche a Roma come in altre parti del mondo: Africa, Asia, America Latina.